
L’ottima performance e resistenza di questi alberi, testimoniata dal recente ingresso nel team di Omar Sanchez forte local di Pozo, ha spinto anche Paolo Biondani a voler motorizzare le sue North Sails Hero 2012 con i Python ULTRA RDM 100.
La disponibilità di Reptile, nella persona del manager Andrea Cella, ha dato concretezza, proprio sulle sponde del lago bellunese, all’accordo con Paolo Biondani per promuovere nella prossima stagione gli alberi Reptile.


“qs We ho provato il nuovo rdm reptile 400 100%carbon sulla mia north hero 4.7 che ha reso il rig molto reattivo e stabile anche nel ducking in raffica .la base rende le vela più stabile e reattiva,il top twista alla perfezione agevolando la vela e scaricare potenza senza compromettere il controllo.ottimo albero sia da freestyle che da wave,essendo molto resistente vista la nuova tecnologia di costruzione!x ora l ho provato in freestyle e l impressione è di avere guadagnato in leggerezza,reattività,stabilità. alla prossima!paolo Biondani”
REPTILE MASTS
Web: www.reptile-masts.com
E-mail: info@reptile-masts.com
sourcewww.windsurfzone.it
Nessun commento:
Posta un commento