
Valter Scotto è ritornato dal PWA di Pozo che è durato 4 giorni .
Il fine settimana ha partecipato anche al campionato Spagnolo, a cui hanno preso parte tutti gli spagnoli da Fernandez a Ceballo a Dario Ojeda ecc.

Il livello del mondiale è strepitoso e fino al 17 posto si puo ancora sperare "nelle mie condizioni" , considerando che ormai il tour è fatto solo di profesionisti; i prini 48 infatti lo fanno di lavoro e c erano tutti i grandi nomi . Per me è stata una bella esperienza, ripetuta dopo 5 anni, che ti dà sempre una bella scarica di adrenalina quando indossi la licra gialla di GRAN CANARIA o quando ti avvicini al tabellone e cerchi il tuo nome per vedere se è impossibile avanzare nelle heat o se invece c’è uno spiraglio di sopravvivenza .

Nel campionato spagnolo sono quindi arrivato ad un buon 9° posto , 3° nei master di cui sono contento viste le premesse di cui sopra . Anche Ismaele de Nuzzo il mio compagno d'avventura e del team MaverX , Challenger, al360 e Cabezo surf shop si è piazzato 17° nel campinato spagnolo e 4 nei Master.

Voglio ringraziare i miei sponsor che mi hanno aiutato in questa avventura ;Fanatc nuovo per me , dopo tanti anni abbiamo portato ChallengerSails alla coppa del mondo di windsurf con un un interesse particolare da parte di tutti i concorrenti.
Le vele sono piaciute molto, in tanti che si sono avvicinati, le hanno tirate su e guardato come si comportavano, chiaramente in spiaggia altrimenti i loro sponsor gli tagliavano i viveri. E’ stata una grande soddisfazione, per non parlare degli alberi maverx che hanno spopolato a pozo cosi come i boma AL360


Nessun commento:
Posta un commento