giovedì 20 settembre 2012
Krisjanis Tutans – LAT 168
Ecco alcuni scatti dell'amico Krisjanis Tutans – LAT 168 motorizzato HotSails con la nuova Firelight.
http://lat168.lv/
lunedì 17 settembre 2012
Sultanate of FREESTYLE
Ecco il nuovo video freestyle di Mattia Pedrani
Acqua quasi perfettamente piatta, vento dai 18 ai 30 nodi,aria a 35°C e quasi nessuno in acqua.
lo spot è praticamente deserto e può esser un paradiso anche per freeride e slalom, si tocca anche lontano da riva, non ci sono scogli e la baia è molto ampia ed in caso di rottura arrivi ancora sulla spiaggia, i colori ed il panorama ricordano abbastanza Fuerte: cosa vuoi di più?
Questa è la visione che ti si materializza davanti quando arrivi a “LifeLine”, il nuovo spot di freestyle di Masirah Island, in Oman.
Lo spot "flat" è sulla costa ovest dell'isola, affacciata sull'Oman, mentre gli spot wave sono ovviamente sulla costa affacciata sull'Oceano , la costa est che guarda verso l'India.
Buona visione
giovedì 6 settembre 2012
It Takes Time
It Takes Time from Paul Zeper on Vimeo.
Here is Paul Zeper's short clip of his trip to Maui, where he stayed for six months. Everything is filmed on my journey to Maui and sailing action at Sprecks, one of the spots for jumping and freestyle. Filmed by: Nicky Lam / Paul Zeper Camera: Nikon D7000 Music: LCD Soundsystem - Dance Yrself Clean More info: paulh115.com Sponsors: Hot Sails Maui / Patrik Diethelm / Dakine / O'neill wetsuits / Sportzeker / Sparky store / Zuidwest6 / Island Tribe / Thrill-Seekermercoledì 23 maggio 2012
Chasing forecasts – a week in Tenerife
Nice video by Bartek Jankowski featuring the Latvian windsurfer Krisjanis Tutans (LAT 168) at El Medano on Tenerife (Canary Islands).
venerdì 20 aprile 2012
WATER EARTH FIRE AIR - TARANTO 25 aprile
WATER EARTH FIRE AIR
mercoledì 25 aprile
Viale del Tramonto - San Vito TARANTO
Se desideri avvicinarti agli sport del mare ecco l'evento per te !
WATER EARTH FIRE AIR non è solo sport, ma anche musica, animazione a contatto con la natura.
Taranto, la città dei due mari ospiterà per la prima volta un’ evento eccezionale, per diffondere l’amore per il mare, per lo sport e l’ambiente e permettere a tutti, soprattutto ai giovanissimi di avvicinarsi agli sport acquatici come surf, windsurf, sup, canoa, vela, wakeboard ma non solo, skate con la il wave park allestito a terra.
Un‘occasione per conoscere questa parte meravigliosa di puglia, e le sue meravigliose coste .
Ti aspettiamo mercoledì 25 aprile
Viale del Tramonto - San Vito Taranto
Ti aspettiamo
Challengersails 2012 T3
Il nostro amico Roby Da costa ci ha inviato il suo ultimissimo video riferito allo spot della Punta S. Agostino vento 14/16 nodi direzione Sud.
Roby:"una rapida occhiata al mare e capisco da subito che per strappare un uscita decente l'unica cosa da fare è armare l'attrezzatura slalom, e cosi ho fatto.
Kranz 75 e T3 7.8, go pro al seguito e via in acqua"
Thanks to:
ChallengerSails
Drops
AL360
ION
giovedì 15 marzo 2012
Hot Sails Maui BOLT

Le splendide condizioni avute durante le ultime mareggiate, ci hanno permesso di provare nello spot di Termoli la nuova Bolt di HotSails Maui.
La vela si presenta con outline compatto che la rende molto reattiva,con taglio alto della base e stecca che incrocia la bugna garantiscono boma corto assicurano una manovrabilità incredibile.
In surfata la visibilità è garantita dalla tramatura larga presente nella zona centrale della vela, interamente realizzata in X-ply, ottima per condizioni wave in cui l'abbiamo provata.Tutte le misure dalla 4.1 alla 6.2 siono realizzate a 4 stecche.
http://www.hotsailsmaui.com/



mercoledì 8 febbraio 2012
Le Pietre-Taranto 3.02.2012 By Marco Turchi

www.marcoturchi.net
domenica 29 gennaio 2012
Roberto Da Costa ChallengersailsT3 2012
Misure: 6.0* 6.6*7.2*7.8*8.4*9.2 - Color: bianco verde e bianco arancio
Mast: 99 ultra
News by Roberto Da Costa




mercoledì 11 gennaio 2012
…5, 4, 3 batten

Con l’avvento delle tavole multifin il panorama windsurfistico ha da qualche stagione incentrato lo sviluppo delle vele wave su modelli dedicati. Mentre la maggior parte delle aziende infatti si concentra sui progetti che offrano in catalogo almeno un modello di vele wave a 4 stecche, c’è un’ altra piccola ma laboriosa veleria che da qualche tempo ha sviluppato e sta testando un audace progetto con sole 3 stecche.
Vi presentiamo l’ultimo lavoro che arriva dal Regno Unito. In questo video, che ha come spot le coste della Cornovaglia il team della veleria 5-Oceans, che vi avevamo presentato qualche tempo fa, sta apponendo gli ultimi ritocchi alla neo nata 3 batten del velaio Matthew Burridge.
Buona visione.
The Magic Number from 5-Oceans on Vimeo.
lunedì 9 gennaio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)